MECSPE 2024

UT-at_mecspe2024
Data evento: 06 - 08 Marzo / 2024 Città: Bologna / Italia Stand: Padiglione 19, Stand D69

MECSPE è la principale fiera italiana dedicata alla manifattura e all’industria 4.0, organizzata da Senaf, in programma dal 6 all’8 Marzo 2024 a BolognaFiere. La fiera MECSPE è un importante appuntamento per la manifattura che, da oltre vent’anni, si dedica alle tecnologie e alle innovazioni per questo comparto, e oggi ha prettamente come obiettivo la divulgazione di innovazioni e strumenti utili alla formazione 4.0 dei professionisti del comparto. Durante i 3 giorni di manifestazione, infatti, vengono toccate importanti tematiche quali il concetto di innovazione come uno degli asset strategici per affrontare la transizione digitale e green, che avranno un notevole impatto sulle filiere industriali di diversi settori.

Formazione, innovazione e sostenibilità sono stati i temi centrali dell’edizione 2023.

MECSPE 2023 è stato un punto di ritrovo imperdibile per i lavoratori dell’industria manifatturiera ed ha registrato una partecipazione da record: sono stati 59.845 i professionisti (+52% rispetto al 2022) che hanno visitato i 13 padiglioni espositivi a BolognaFiere.

Utensiltecnica vi aspetta all’interno del padiglione 19 allo stand D69, per presentarvi la nostra gamma di utensili per la lavorazione dell’alluminio e del PVC e per farvi conoscere le ultime importanti novità di settore. Non mancate!

Icona tutti gli articoli
Shares