FENSTERBAU 2024

UT-at_frontale2024
Data evento: 19 - 22 Marzo / 2024 Città: Norimberga / Germania Stand: Padiglione 3, Stand 406

FENSTERBAU FRONTALE 2024 (Norimberga, 19-22 Marzo 2024) è la fiera internazionale leader a livello mondiale per finestre, porte e facciate. In soli quattro giorni potrai ottenere una panoramica completa delle tendenze e delle rivoluzionarie tecnologie per l’industria, il commercio e l’automazione.

Approfittate dell’opportunità di scambiare idee, conoscenze ed esperienze con operatori del settore della costruzione di finestre, costruzioni metalliche, tecnologia per avvolgibili e protezione solare, carpenteria edile e costruzione di facciate, con progettisti edili e architetti.

Dal 19 al 22 marzo 2024 a Norimberga vieni a conoscere tutte le ultime novità relative al settore degli infissi e dei serramenti. Espandi la tua rete di contatti e guarda con interesse a nuove idee e approfondimenti entusiasmanti, sperimentando prodotti sempre più innovativi e all’avanguardia.

Utensiltecnica vi aspetta all’interno del padiglione 3 allo stand n. 406, per presentarvi tutta la nostra gamma di utensili per la lavorazione dell’alluminio e del PVC. Non mancate!

Icona tutti gli articoli
Shares